Halloween Immagini di Buongiorno per il 31 Ottobre

Halloween Immagini per il 31 Ottobre da condividere su Facebook e Whatsapp

Halloween Immagini da condividere gratis su Facebook e Whatsapp. Ti aspettavi di trovarle su un sito ispirato al caffè dove solitamente puoi inviare immagini di Buongiorno? Certo che no, ma comunque le ho messe qui. Sai perché? Molto semplice, di zucche vuote ce ne sono tante, ma noi cerchiamo di valorizzare Jack O’Lantern che rappresenta la manifestazione della festa in questione, che tipicamente cade il 31 Ottobre di ogni anno.

31 Ottobre Halloween giornata delle zucche vuote ehm… Volevo dire Buongiorno da Pauraaa!

Significato della festa di Halloween e perché si inviano le immagini?

Sicuramente vi starete chiedendo quale sia la motivazione di Immagini di Halloween nuove per il 31 Ottobre da condividere con gli amici su Facebook e Whatsapp, ma c’è sicuramente un motivo alla base che cercherò di spiegare senza troppi giri di parole. L’antica tradizione irlandese è stata importata in Italia per via di un fenomeno che rappresenta ad oggi il maggior motivo di integrazione culturale, economica e tecnologica: la globalizzazione. Questo fenomeno ha fatto sì che ad oggi anche in Italia prepariamo le zucche e che ci sono i bambini a dire dolcetto o scherzetto (Trick or Treat) alle porte dei vicini.

Dolcetto o scherzetto? Guai ad ignorare i bambini

La tradizione di Halloween, oltre a prevedere che tu debba inviare ai tuoi amici di Facebook e Whatsapp le immagini di Buongiorno nuove e sempre aggiornate con le zucche di Jack’O Lantern prevede dolcetto o scherzetto. I bambini verranno a bussare alla tua porta di casa vestiti in maniera terrificante per chiederti delle caramelle. Se non dai loro queste caramelle ti faranno un dispetto. È come il dispetto che ti faccio io quando vai a scaricare foto, cartoline e Gif su altri siti e non da questo. È irrispettoso. Comunque, sto scherzando, non credere che io dica sul serio. Col tuo smartphone puoi andare veramente dove ti pare e non farti eccessivi problemi.

31 Ottobre Buongiorno e Buona festa della paura