Giovedì è il giorno di Giove. Se non lo sapevi è meglio che lo sai. E’ brutto inviare le immagini di buona giornata con i giorni della settimana senza sapere le cose. Quindi ora che sei acculturato puoi fare colpo anche sulla ragazza della pompa di benzina che lavora vicino da te.

Cerchiamo di non fraintendere: il buongiorno è una cosa, buona giornata è un’altra

Abbiamo capito che oggi è il quarto giorno della settimana e che quindi volentieri ti verrebbe da mandare le immagini di buon giovedì buona giornata, ma ciò non vuol dire che puoi indifferentemente inviare uno o l’altro. Bisogna dosare e pesare con attenzione le immagine, non è che tu puoi inviare sempre quello che ti pare. E’ ovvio che sei libero di fare poi quello che vuoi, quindi ti consigliamo di seguire ovviamente e sempre il tuo cuore.

Come evitare di scannarsi dietro un buongiorno Giovedì non inviato

Evitate di dimenticarvi di inviare le immagini di buongiorno giovedì, in quanto la cosa è davvero molto grave. Quello che consigliamo è sempre di appoggiarsi alle immagini successive e scegliere sempre e solo le migliori raccolte di immagini per augurare una buona giornata.